1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Caricamento Pagine..

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da MeoMatrix, 21 Giugno 2008.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Ciao Raga ho un problema che mi infastiisce parecchio..da qualche tempo quando uso Internet(sia Firefox che opera che IE)le pagine vengono caricate in modo mostruosamente lento e,quando seleziono un video da gametrailer o altro,questi mi vanno a scatti e rendono la visione del filmato impossibile..ho provato a cambiare browser..ma niente..ho fatto una scansione..ma niente..ho usato ccleaner x i cookie e la chace..ma niente..non capisco da cosa dipenda..vedo solo che improvvisamente Firefox usa l'80% delle risorse del PC e mi rende instabile tutto il sistema..inizialmente credevo fosse un virus..ma dopo una scansione con Antivir non è cambiato niente..cosa può essere?Grazie..
  2. MeTriX

MeTriX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me è successa una cosa simile e TUTTO il pc mi andava lento...

ho pensato a virus o addirittura l'hard disk che stava passando ad altro mondo, ma poi mi è bastato fare una disistallazione di IE e reistallazione e TUTTO il PC sembrava rinato!!!!

alla fine nonostante funzionasse nuovamente tutto alla perfezione, ho messo ugualmente firefox...

PS: ora è anche uscita la nuova versione 3, quindi disistalla IE e tieni solo firefox 3 ;)