1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema caricamento disco Legend of Dragoon

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kai, 29 Luglio 2009.

1. kai

kai Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! dunque come avrete capito dal titolo ho un problema con Legend of Dragoon...ho fatto un eboot multidisco del gioco e ho giocato tranquillamente il primo cd fino al punto in cui il gioco mi chiede di inserire il secondo. quando dal menu cambio cd, il gioco mi dice "disco errato"...ho già provato a cambiare gli ID del gioco e del save, ma nulla, non riesco a caricare il secondo disco...ho provato a rifare l'eboot ma anche quello è stato un buco nell'acqua. qualcuno sa per caso quale può essere il problema o indicarmi una possibile soluzione? grazie mille...ah dimenticavo avendo una psp brite ho cf 5.03 GEN-A (Full), però non so se questo cambia qualcosa...