1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema caricabatteria

Discussion in 'PSP General Hardware' started by italiano-doc, Jun 24, 2009.

1. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi ho una psp mod con 5.50gen-a patch4 tutto ok...ora quando vado ad inserire il caricatore nella corrente non si carica perchè si è rotto ne avevo due sia quello della sony che quello fake per nds ndslite e psp...cmq si sono rotti e con la psp scarica al massimo non potevo caricarla...avevo un cavo usb per un modem che non uso e grazie alla guida nella sezione tutorials ho riuscito a creare un cavo caricabatteria per la psp...ora lo inserisco nella porta e nella psp e tutto ok...passano due o tre ore e tutto contento vado dalla mia psp:roll: e vedo se si accende...niente aveva solo due tacchette..ok dico io per lo meno si è caricata e così per sicurezza tolgo il cavo usb e inserisco la connessione usb dalla xmb..tutto ok si carica e di nuovo con due tacchette...ora scarica di nuova al massimo l'ho messa sottocarica tramite connessione usb dalla xmb e tramite cavetto fatto da me e scendo a giocare a calcio...vado sopra e trovo la psp che non si accende...niente la batteria è morta e la psp quando premo il pulsante di accensione lampeggia il led per quattro volte dopo che si sente un rumore di brick...così visto che ho la ms e la batteria pandora premo il tasto R scelto da me e inserisco la batteria installo il cf 3.90m33 e ancora niente lo stesso...cosa deve fare???si è rotta la batteria?? se è così di che marca la devo comprare e della sony quanto costa??? premetto che la uso sia come pandora sia come normale...aspetto vostre risposte e scusate per il thread approfondito;)grazie in anticipo..:(:cry::cry:
    Last edited: Jun 24, 2009
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

Trophy Points:
    36
    cerca qualcuno che ti presti il caricatore originale, e prova a caricarla con quello,cosi' verifichi se ti fa' lo stesso difetto. se hai ancora il problema devi comprare la batteria, le alternative sono due: originale o pandora tool decidi tu'
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Sposto in hardware.
    Il cavo USB va bene fino a un certo punto: fornisce 5V spesso pure scarsi, contro i 5.2V di quello originale. A me se è scarichissima, nemmeno si accende col cavo USB (che è comprato già fatto).
    Quoto sopra: prova con uno ad hoc.
  4. italiano-doc

Trophy Points:
    16
    grazie mille ragazzi ora provo a farmi prestare il caricatore originale perchè non è la batteria ieri lo messa a caricare via usb e si sono accese due tacchette...grazie milleee:rotfl::rotfl:
  5. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    probabile che il cavo usb non riusciva a caricare bene la psp
  6. italiano-doc

Trophy Points:
    16
    grazie problema risolto..potete chiudere:cool: