1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Burnout Paradise

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by Keji, Oct 21, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Keji

Keji Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti ragazzi,
    avrei un problemino con Burnout...in pratica dopo che avvio il gioco mi mostra come sempre il video di introduzione, poi mi mostra la schermata PRESS START, mi fa caricare i dati della memory....e gia qui mi da i primi problemi, come prima cosa il gioco è in inglese, seconda cosa non mi trova i file di salvataggio, e subito dopo mi rimane la scheramata LOADING e non va piu avanti...
    Preciso che sino a una settimana fa il gioco funzionava benissimo, in italiano, nessun graffio....l unica cosa che ho fatto è stato rinnovare Xbox Live...

Se ho sbagliato Thread non scannatemi, è il mio primo post ;D

Spero qualcuno mi sappia dare una risposta utile....thanks
  2. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

Trophy Points:
    36
Thread Status:
Not open for further replies.