1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema brute force link

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da imported_zerbo, 4 Luglio 2003.

1. imported_zerbo

imported_zerbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti
    ho backuppato il suddetto ed il gioco va alla grande però quando provo a fare una partita in system link le 2 console non si vedono una hosta e l'altra partecipa ma niente da fare....:mad: :mad:
    premetto che tutti gli altri giochi in link vanno da dio ma questo non ne vuole sapere....
    qualcuno ha qualche idea??
    ciao e grazie
  2. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    he he he... lo fa anche a me... non penso sia un problema di backup... ti sposto enlla sezione multiplayer
  3. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Antilife dice che è un problema di backup. Con lui ci ho giocato per la prima e unica volta in sistem link. Con altri utenti non aveva funzionato. Abbiamo pensato subito dipendesse dal fatto che lui ostava con la copia originale. Ne ero convinto fino a che anche Lellin non è riuscito ad ostare con il gioco comprato al negozio... mistero:strano: :strano: :strano:
  4. imported_zerbo

imported_zerbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora, dopo svariate prove....
    con due console verdi (edizione limitata)il link funzia alla grande
    con una verde ed una normale(nera prima versione) il link non ne vuole sapere.
    a questo punto posso dedurre che gli svariati problemi anche sul connect dipendano dalla non totale compatibilità tra le versioni della x...se fosse veramente così.........la microsoft colpisce e ci stupisce ancoraaaaaaa
    spero di sbagliarmi ma non credo anche perchè io ne ho una verde ed una nera quindi mi attacco:mad: :mad: :mad:
  5. Lellin[Fibra]

Lellin[Fibra] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi diko una kosa kuando metto brute force sul connect mi da un messaggio strano kuando faccio trova xbox,poi kuando vado in stanza il traffic di xbox nn lampeggia kome se nn la rikonoscesse eppure prima in setting l ha trovata xke ero in ricerca partite,mah kuel messaggio strano...tipo di id nn lo kapisko..magari ve lo metto sul thread se ne kapite kualkosa voi..ciao marco e sirius :) :)
  6. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Meglio Sirius, illuminaci
  7. Antilife

Antilife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tempo fa avevamo provato a giocare in sistem lynk a brute force con dei miei amici ed andava perfettamente....... poi dopo una settimana non vedeva le console........dopo vari tentavi ,abbiamo scoperto che se una xbox aveva attivo il PAL 60 e l'altra no (e/o viceversa) le due console non si vedevano...quindi prima di giocare in system link controllate che tutti e due abbiate la frequenza della tv uguale.
    Spero che abbiate capito... se ci sono problemi speditemi una mail

antilife@libero.it
  8. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anti, siamo tutti in Pal 60 no? Solo pochi switchano la x per giocacare a nbastreet o halo in ntsc. Sbaglio?
  9. Antilife

Antilife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No...la maggior parte degli ultimi TV ha il supporto a 60 Hz, quelli piu' vecchiotti sono ancora a 50hz .....la cosa che mi spinge a mettere a 50 Htz e' il fatto che i programmatori convertono i giochi a 50 hz e li ottimizzano , mentre per il pal 60 no...e quindi abbiamo molti giochi che a 50 hz "rallano" meno (tipo Moto GP2, Halo etc...), il che a volte mi vede costretto a passare al 50 Hz per una questione di giocabilità, per non parlare poi del fatto che con il PAL 50 Hz si nota meno l'effetto Aliasing visto che deve adattarsi allaregandosi alla risoluzione dello schermo dall NTSC. Quindi finche saremmo messi cosi' a noi utenti conviene giocare a 50 Hz...oppure fare come me e comprare un cavo Component Video e un adattatore per Monitor, cosi' da gioocare a tutta velocità e sopratutto con attivato il Progressive scan della Xbox che rende tutto piu' fluido e nitido, con pochi spiccioli eguagliamo le HDTV degli americani (che qui non arrivano) e giochiamo ai loro stessi livelli. Quindi mano ai portafogli e ordinate la gli adattatori...... MENO BIRRE.....PIU' HALO :mad:

Condividi questa Pagina