1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema boss finale (folle) gears of war 3 in co-op

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da AlexDeRoma, 20 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    non è che ricadono sempre nel bug(che anche se stai li 3 ore non muore)?
    noi una volta siamo stati circa 2ore,mentre la volta successiva 20minuti è andata giù come ridere.....
  2. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    qualche bug ci può stare probabilissimo.

    ma in condizioni normali a folle senza modificatori è ai limiti del fattibile.
    voglio vedere quanta gente al mondo l'ha fatto in coop a 4 NON arcade e senza modificatori. vorrei proprio vedere guarda...tutti sti spacconi...

    poi con la supericarica in arcade che vuoi ridere, e ti credo che lo fai facile. pure noi l'abbiamo fatto alla prima bbotta ma prima senza modificatori non c'è stato verso e ti parlo di gente che mastica di gears.

    quindi questi sono i fatti e ci firmo sopra.

    già stà cosa che tutti vogliono fare gli svelti sui forum (non è assolutamente riferito a te, evil!) di quanto è alto il loro rateo di quanto sono facili questi giochi mi manda in bestia, poi se non è manco vero allora ecco che voglio intervenire!

    gears 3 come difficoltà del mostro finale è altissima, poi con le scorciatoie tutto diventa facile.
    pure io ho sputato sangue per 6 capitoli a leggendaria in halo c.e. ora ho preso bandana e vado avanti molto meglio ma mai mi sognerei di andare a scrivere sui forum che il gioco è facile...
    Ultima modifica: 21 Gennaio 2012
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  3. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Siccome stavamo parlando di stanza con modificatori pensavo intendessi che fosse difficile anche con quelli :asd: menomale che non è riferito a me perché il rateo non lo cago più da gow 2 perché mi sono rotto di stare lì ad avvelenarmi e se vedi le mie statistiche te ne potrai rendere conto da solo..so quanto valgo e lo sanno anche quelli con cui gioco, di sicuro non lo dice il rateo ;)
    A danilus piace questo elemento.
  4. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    assolutamente non riferito a te.

    ed anzi leggo spesso i tuoi post e si vede che sei uno che gioca prima, fà esperienza.... e poi si esprime...


    non come la stragrande maggioranza della felcia che alimenta l'utenza di questo settore che posta solo per dar fiato alle trombe (ogni riferimento ai commenti in area news di merdaplayer.it è puramento voluto)

    :)
    A devilthunder9 piace questo elemento.
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Carissimi colleghi, magari qualcuno di voi, vorrà conoscere come è finita la faccenda, il nostro amico Devil Thunder ci ha gentilmente aiutato per provare a sconfiggere il boss finale, e ovviamente NON ci siamo riusciti, questo perchè quando lo ha finito lui E LA MAGGIOR PARTE DI VOI il boss si presenta in modalità folle con pochissimi nemici al seguito che poi scompaiono quando si attacca alla torre, ma questo è un bug che è stato corretto con l'ultima patch, se provaste ora a fare il boss finale vi ritrovereste con ondate di mostri che vi appaiono da pertutto e dovreste stare attenti al moscone ai cazzettini volanti e alle locuste, con 4 player decisamente skillati di cui uno era proprio devilThunder non duravamo + di 5 minuti :D Ora mi chiederete e allora come si fa? SEMPLICE basta provare ad entrare in stanze co-op in continuazione finchè non troverete qualche bimbominkia che attuando non so quale bug fa in modo che non ci sia neanche un nemico quando il boss si attacca alla torre, facendo così sono riuscito finalmente a finire in folle gears 3 . Lo stesso devilthunder skillatissim player può confermare quanto da me detto, con questo mio post riscatto quindi l'onore dei miei due amici player che dai vari messaggi sembravano dei niubboni :D

    Provateci ora a finire il boss in modalità folle :D
  6. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    La modalità folle non fa per me, invidio voi tutti per pazienza, impegno e testardagine... qualità che non rientrano nel mio DNA di giocatore "normale".;)
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
  7. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Sono lusingato! :D Ad ogni modo se a qualcuno capitasse di tirare troppe madonne col boss finale (come allo stato attuale delle cose capiterà) la strategia per gli obiettivi è sempre quella: fatelo in co-op a 4 a facile, poi ognuno si mette offline, cancella le patch e uccide il boss a folle beneficiando dell'assenza di nemici secondari alquanto fastidiosi! :D
  8. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ma guarda che io sono stato il primo a dirlo... il boss finale a folle senza modificatori è ai limiti del fattibile. poi se qualcuno vuole fare lo spaccone dicendo che è una passeggiata quello è altro discorso.

    perchè magari manco l'ha fatto oppure l'ha fatto con 3 modificatori facili attivi

    di questo bug io non ne sò nulla e per me è un'altra fesseria. probabilmente la questione è limitata e riconducibile ai soli modificatori facili.

    io il gioco l'ho finito tempo fà, ed è stato un massacro finirlo per quanto era dura tant'erano i nemici a schermo proprio come tu dici e tant'era il caos generato dal doversi difendere e schivare e rientrare nelle giuste strategie. e ci siam riusciti solo con ricarica attiva su arcade a 4 con tutti i player. perchè i tempi si accorciano di brutto e ricaricando spesso con la super ricarica i tempi si accorciano drasticamente e l'orda di nemici non fà in tempo a espandersi al meglio.

    tutto li.
    :roll:
    Ultima modifica: 1 Febbraio 2012
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  9. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Tranquillo che il bug c'era eccome..quando la regina saliva sulla torre non c'era nulla da cui difendersi
  10. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Guarada io ricordo che quando la zoccola saliva sulla torre dovevo guardarmi il c**o dalla guardie Theron :asd:
    eravamo Danilus, io, Church e un altro che non ricordo (Seba?)

    Si vede che con gli aggiornamenti un po' li hanno messi un po' li hanno tolti...boh! senza modificatori cmq era una pazzia :asd: pero' ribadisco, quando lo avevamo finito noi c'erano :p
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  11. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    a me non è mai capitato eppure già ad un settimana dall'uscita ci provavo....ecco giusto provavo perchè puntualmente schiattavamo tutti. :)

    bug o non bug importante però che si dicano le cose come stanno,ovvero che il finale a folle è di una difficoltà allucinante e fatemi vedere quanta gente l'ha finito a 4 non arcade senza modificatori.

    e non sò quanta gente più che altro su siti concorrenti leggo che vogliono far passare A FORZA robe impossibili per bazzecole solo per farsi belli ....farsi belli per cosa poi?

    e non parla di qua che bene o male tra noi il dialogo c'è ma piuttosto fatevi un giro su certi thread di spazio.......it per capire di cosa parlo :lalala:

    si leggono cose aberranti.
  12. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Fiero di non essermi mai sporcato leggendo quei thread..però se non altro loro fanno videorecensioni che sono molto più scorrevoli e godibili di quelle scritte....inoltre facendo vedere con uno spezzone in-game quello di cui stanno parlando in quel momento ti danno l'opportunità di renderti conto se è una boiata o meno.....
    A danilus piace questo elemento.
  13. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    si hai ragione difatti quello non è male ed i montaggi sono discreti.
    ma secondo me come staff li dentro ci sarà si e no 1 recensore su 3 che ci capisce davvero....a questo punto molto meglio merdaplayer come recensori....ma li l'utenza in area news è qualcosa di inenarrabile tant'è scontata nei contenuti ed ignorante in materia.

    siamo leggermente o.t? direi di si! comunque per me ad oggi i migliori recensori, e parlo di 2 in particolare, sono di console-tribe.
  14. Seba

    Seba Tribe Active Member

    Registrato:
    30 Novembre 2010
    Messaggi:
    16.816
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    Località:
    Como
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    a dire il vero quando la zozzona si azzicava alla torre,bisognava guardarsi per bene le spalle,in quanto sbucavano da ogni angolo.....
    la prima volta,come ho già datto è stato praticamente impossibile(non moriva mai) causa bug dell'immortalità.
    il giorno dopo tempo 20minuti è andata giù come niente.....:D
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  15. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    Sì, siamo OT..a me purtroppo leggere non piace poi così tanto perché lo faccio già una caterva di ore al giorno per via dello studio e pensare di rilassarmi leggendo qualcosa mi fa venire la febbre..per questo preferisco un video: perché è in grado di darti dei contenuti anche tecnici e accurati facendoti rilassare il cervello con gli spezzoni che scorrono..vedo i TG piuttosto che leggere il giornale..apro tgcom e do una lettura ai titoli per soffermarmi solo su ciò che mi interessa davvero..anche nelle news in genere prima di iniziare a leggere vedo quanto realmente c'è da leggere e se sono troppo lunghe non le leggo proprio..per questo mi piace il forum come mezzo d'informazione..perché un post è relativamente corto (tranne quelli di Coin XD) e in una pagina tu hai sentito già 5-10 campane diverse su un determinato argomento e ti sei fatto un'idea. Quando forse nella mia vita avrò finito di studiare così assiduamente magari riscoprirò il piacere della lettura.
  16. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io ho finito l'università ed i libri per me sono come la peste bubbonica ora...non riesco proprio più a tollerarli.

    i tg però non li guardare, che sono tutti pilotati e confezionati solo per far odience..anche se quelli di la7 e mtv sono più genuini (nei limiti)
    A ph1d1479 piace questo elemento.
  17. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Confermo anch'io che il bug, al tempo che l'abbiamo finito noi, non c'era e finirlo è stato un bel dito in culo!!!

    Il quarto giocatore era il mitico Durok \m/ (ma dove sei finito????)
    A danilus e RAMIREZ!doEverything! piace questo messaggio.
  18. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    durok gioca ancora a gears, spesso me lo ritrovo in sala ma puntualmente o sto pigliando il caffè o non ho voglia di fare un casso
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  19. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    OT io leggo solo l'ANSA e comunque la passo strabene al setaccio :asd:
  20. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Visto che il problema è stato risolto e qui si sta andando OT, chiudo.
    A AlexDeRoma piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.