1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema blu ray ps3 aiuto!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da marchetto91, 27 Ottobre 2011.

1. marchetto91

marchetto91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti, da oggi la mia ps3 da problemi, infatti oggi inserendo i dischi dei giochi non me li legge, mette parecchio a caricare e poi alla fine il disco fa un rumore strano dentro la play, lo stesso rumoretto che fa quando inseriamo il disco, ieri aveva dato i primi segnali di allarme perchè battlefield 3 mi si era bloccato, stamani tutto regolare e oggi pomeriggio non me lo leggeva piu... il fatto è che i dvd invece me li legge....
  2. kry84x

kry84x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    che il dvd te lo legga mentre i BD o giochi no è normale, essendo 2 supporti diversi, cmq quasi certamente si è rovinata l'unità ottica, l'unico modo per riportarla a posto è cambiarla con 1 nuova.
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ottobre 2011
  3. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    sembra sia morto il blu ray:(:(:(:( scusa che ps3 hai?