1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema blocco Ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da asus, 28 Giugno 2012.

1. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    saluti a tutti volevo chiedere info riguardo un problema della mia ps3 che da oggi si è accentuato in maniera alquanto preoccupante, ossia mentre gioco la console si blocca e la devo riavviare col tasto accensione. stasera provo con altri giochi ma comincio a preoccuparmi che stia andando verso la fine carriera. se avete dei consigli sono bene accetti e la console è fuori garanzia per cui ciao centro assistenza tanto mi dicono che me ne danno una rigenerata con 6 mesi di garanzia se non erro a 150 eurini!
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Giugno 2012
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Titolo editato, ricorda che deve riassumere il problema
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Prova ad andare in recovery e ripristinare file system ed altre cose che ti possono sembrare utili :) non ricordo precisamente le voci che ci sono ma a parecchi amici ho risolto piccoli problemi così :)...nel caso non sai come accedere alla recovery scrivi su youtube ps3 recovery, trovi decine di video ;) un altro consiglio...se vedi che dopo aver smanettato in recovery il problema continua, prova a fare un backup e formattare il disco ;) spero in bene per te :D
  4. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grazie per i consigli molto utili. ho trovato dei video e sto ora ripristinando le impostazioni iniziali e speriamo bene, per fortuna che avevo disattivato il sistema ps3, comunque la mia paura del bloccaggio dell'immagine mentre gioco spero non sia il lettore blu-ray.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nessun gioco hai su HD? prova con quello...la recovery ti da anche la possibilità di ripristinare il file system...fallo non si sa mai ;)
  6. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ho provato tutto oggi pomeriggio ma purtroppo è partito sia l'hardisck che il lettore, domani mi prendo una da 120 giga giusto per non spendere cifre folli!
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Cioè tutti e 2 non vanno più?...che sfiga..