1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema blocco immagine di gioco ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da umby124, 22 Febbraio 2012.

1. umby124

umby124 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi per favore aiutatemi oggi pomeriggio ho avuto un problema cn la ps3 e' sono davvero preoccupato. Oggi mentre giocavo cn test drive unlimited 2 online mi si blocca la schermata cn l'immagine della macchina pero' il gioco nn si era bloccato andava avanti in poche parole si era bloccata solo l'immagine, la spengo e' la riaccendo e vedo che c'è sempre questa immagine del gioco, la rispengo e stacco la presa della console la riaccendo e' mi spunta sempre quell'immagine, dopo un po' di secondi l'immagine sparisce e' ritorna l'immagine del menu' della console, rigioco con la play e' va tutto bene nn mi a dato piu' problema. Ragazzi pero' mi dovrei preoccupare? per favore aiutatemi
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2012
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Titolo editato, ti ricordo che deve indicare il problema in sintesi
  3. umby124

umby124 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grz x avermi cambiato il titolo ma il per il mio problema sai qualcosa?