1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Bleach 4

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da ThE_XaD, 30 Luglio 2007.

1. ThE_XaD

ThE_XaD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire che diavolo bisogna fare in bleach quando ti dice can you survive? perchè io picchio picchio fino a quando l'energia dell'avversario scende a zero, poi non riesco mica a ucciderlo e anzi, mi uccide lui dopo un pò....ma che diamine bisogna fare?? Qualcuno lo sa?
  2. ringkipa

ringkipa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    a volte succede anche a me...in alcuni casi, prova ad ucciderlo con la super mossa :)quadrato + :ics quando hai il soul carico almeno a 1) senno lasciati uccidere, e di solito il round dopo torna tutto normale...
  3. Kenpachi

Kenpachi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se può esserti utile in fondo alla release ho inserito le varie condizioni che ti richiede il gioco!
    imposta il carattere giapponese nel browser (come da release), e confronta con le condizioni che trovi nella modalità Character Master; ovvero la seconda riga di fianco all'avatar dell'avversario (la prima è il nome dell'avversario stesso) ;)

link