1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema blaster 360

Discussione in 'Xbox360 Case Modding' iniziata da dejawho, 18 Maggio 2007.

1. dejawho

dejawho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho da poco acquistato il blaster 360, ma mi da dei problemi, infatti dopo averlo montato come spiega il tutorial, lo collego al pc (ovviamente con la x spenta), accendo il blaster che si illumina di blu come dovrebbe accadere (il tasto mode b lo lascio su off dato che ho un samsung). Sembra tutto funzionare ma quando premo il tasto eject (quello che si trova sul blaster) il carrello non esce, sembra quasi che il lettore dvd non sia alimentato. Come ho gia detto ho un lettore samsung flashato con xtreme 5.3d, come posso risolvere?
    Automerged Message for DoublePosting
    dopo aver guardato un pò il forum di supporto per il blaster ho scoperto che probabilmente è un problema del tasto eject (lo stesso problema si è anche presentato ad un altro pò di persone). Ho scritto a divineo (l'ho acquistato li il blaster) nella speranza che me lo cambino.