1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Black Ops in 3D

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da nabucco92, 20 Gennaio 2011.

  1. nabucco92

    nabucco92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono tornato, e con un nuovo brillante problema :D

    allora, prima giocavo su una TV Samsung 46" 3D LED Full HD e quando mettevo black ops (ovviamente usando il cavo HDMI) scattava automaticamente il 3D e quindi potevo godermi la campagna in 3D. Poi, a causa di alcuni problemi sull'online ho deciso di spostare la ps3 su una tv da 17" anche questa in HD, ma quest'ultima TV nn ha il 3D.

    Ora il problema è che accendento la ps3 sulla TV da 17" va tutto bene, tranne che quando seleziono il gioco (Black Ops) scatta automaticamende il 3D...ma il bello è che la TV da 17" nn ha il 3D :D
    Mi compare una schermata con le avvertenze dei rischi e pericoli del 3D e robe varie, poi scatta la modalità del gioco in 3D ma visto che la tv nn è 3D mi da qualcosa tipo "errore di segnale" o "impossibile decodificare segnale"...insomma, nn parte, xkè dalla ps3 esce con il 3D ma la tv nn è 3D quindi nn so come "disattivare" questa opzione che scatta in automatico

    quanto è bella la tecnologia:asd:
  2. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Vai dal menù principale di BO su Opzioni -> 3D e disattivalo

    Altrimenti metti la tua PS3 in SD, fai la procedura sopra e rimetti l'HD ;)
  3. nabucco92

    nabucco92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il problema è che il menu di black ops non lo vedo xkè va in modalità 3D ma il televisore nn è in 3D quindi nn riesce a "decifrare" il segnale
    quindi al massimo dovrei andare sulla Tv in 3D e impostarlo da li, ci proverò
  4. luis27409

    luis27409 Guest

    Ma cambia tanto con questo 3D?Tutta un altra storia oppure si nota una differenza minima?
  5. devilthunder9

    devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    15 Luglio 2007
    Messaggi:
    5.753
    "Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Località:
    Messina, Provincia
    sposta la console sul tv 3D e da lì disattiva l'opzione ;)
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Setta la ps3 in SD come ti hanno detto, poi ributta la ps3 sulla tv 3d o hd :)
  7. nabucco92

    nabucco92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Gennaio 2011
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    SD sarebbe la presa scart? nn so cm si chiama, ma quela presa con i 3 piolini rosso giallo e biano? ^^

    comunque nella campagna il 3D è bello da vedere, anche se per mirare nn è facile....certo ci devi stare almeno 20 min per abituarti bene alla visuale, ma ripeto, mirare (almeno per me) risulta fastidioso in quanto credo che sia dovuto al fatto che nella normalità il mirino è molto più vicino all'occhio mentre con il 3D il mirino sta a 3/4 tra te e il nemico quindi da una sensazione strana
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    No no, SD sta per Standard Definition, setta la ps3 alla definizione più scrausa :)