1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema beta dark souls 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da LoZio82, 8 Novembre 2013.

1. LoZio82

LoZio82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ciao ragazzi,
    qualcuno di voi ha per caso avuto come me l'onore (anche se nel mio caso sarebbe più corretto dire la sfiga) di ricevere l'invito per partecipazione alla sessione di gioco con la beta online di dark souls 2 che si terrà domenica mattina? se si, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare come stracavolo si scarica 'sta beta? non ci sono link, codici da riscattare e per di più dall'assistenza playstation non mi sanno dire un tubo, se non di chiamare l'assistenza namco bandai i cui uffici sono chiusi dalle 6 di questo pomeriggio... vabbé che è un gioco fatto per far bestemmiare i santi, ma riuscire a farlo a 5 mesi dall'uscita ufficiale dev'essere un nuovo record...