1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Batteria

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da elektronikotine, 16 Novembre 2009.

1. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Salve a tutti! Come da titolo ho un piccolo problema con la batteria del joypad, che non riesco a spiegare.

Andiamo per gradi. Circa un mese e mezzo fà durante il mio compleanno, dato che mi doveva arrivare la xbox, mi sono stati regalati alcuni accessori, tra cui un Play & charge kit, un secondo pad ed una batteria, tutti e tre originali microsoft (sono gli accessori per l'elite se può servire...)

Ho usato quasi sempre la batteria del P&C KIT con il pad 1 della console. Il secondo pad e la relativa batteria regalo li conservavo per giocare con gli amici.

Considerando che nn avevo giochi da fare in due ho usato solo il primo pad fino a qualche giorno fa.

Da poco abbiamo iniziato a giocare spesso in due sulla mia console. Qui ho notato il problema con la seconda batteria (quella associata al secondo pad)

Ecco i sintomi che ho notato e che non riesco a spiegarmi:

1) A differenza della batteria trovata nel P&C Kit, questa non aveva energia residua al momento dell'apertura della confezione.

2) Il suo ciclo di carica è strano: E' enormemente più lungo del ciclo della batteria normale. Inoltre appena attacco il cavo del P&C Kit alla batteria, questo appare prima rosso e poi immediatamente verde, come se la batteria fosse completamente carica. Tuttavia la carica che mi mostra nel monitor è di una sola tacca (il minimo). Quindi anche se la batteria continua a ricaricarsi (molto Molto molto lentamente), il cavo la rileva come sempre carica...

3) Ho usato la batteria pochissimo. Anche se la ricarico per un bel pò, se non la uso per un paio di giorni, mi ritorna immediatamente scarica... Difatti non accende nemmeno il pad. Esagerando l'avrò usata 5-6 volte... Dopodichè ho usato il pad senza la batteria, con il cavo.

Che devo fare???

Ormai la garanzia del venditore è scaduta(è passata più di una settimana...) Ho qualche possibilità di avere una riparazione o una sostituzione??? Devo chiamare l'assistenza microsoft???

Fatemi sapere, grazie!
  2. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Ho chiamato l'assistenza e la sostituiscono...

Non mi hanno chiesto difetti, sintomi o quant'altro... Solo scontrino!

Bah!

Nn si capisce da dove derivi il problema?
  3. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sicuramente te lo riferiranno poi loro...facci sapere che cosa ti diranno.
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    generalmente i kit play and charge si bruciano facilemente
  5. elektronikotine

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    beh non era propriamentee un kit play & charge ma solo la batteria... cmq credo che il succo sia quello... mi pare strano che si sia bruciato dato che 'ho usato solo due volte, entrambe sotto carica(come già detto non si riusciva a caricare...)

@lupin360x: credo che mi diranno difficilmente da dove derivi il problema... sto praticamente solo aspettando il pacco da loro... non devo richiamarli più. Se non sn loro a richiamarmi per spiegarmi il problema(e dubito perchè nn mi hanno chiesto niente al riguardo...) non penso che sapremo la causa...

Scusate per il mio italiano, ma ho bevucchiato un pò ad una festa di compleanno...

Ciauz!