1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema batteria

Discussion in 'PSP General Hardware' started by V@nonso, Aug 6, 2008.

1. V@nonso

V@nonso Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ho comprato una batteria per la mia psp intenzionato ad usarla come riserva di quella che già ho..è una 3.6v 1200 mAh..ora dato che l'ho inserita ma non accade proprio nulla(ho provato più volte a inserirla,tentato di lasciare il cavo di alimentazione per un pò di tempo,ecc ecc) volevo sapere se è necessario effettuare degli accorgimenti per fare in modo che mi funzioni questa dannata batteria..grazie
  2. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no non devi fare niente (se non caricarla)
    se l'hai presa su ebay la puoi cestinare
  3. V@nonso

V@nonso Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    no l'ho comprata in un centro commerciale(l'unico in zona che ha batterie per psp) ma ho fatto l'errore di prendere la prima della fila, cioè quella che passa per mano di chiunque ed inevitabilmente si rompe..la cambierò :D...grazie