1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Batteria Wireless Guitar Hero

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Drymlox, 9 Marzo 2009.

1. Drymlox

Drymlox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Innanzitutto spero di aver scritto nella sezione giusta non essendo molto pratico del forum.. Ho da poco preso Guitar Hero world tour, il pacchetto completo.. Da qualche giorno a questa parte però la mia batteria è impazzita, nel senso, dopo qualche canzone si scollega.. I led della batteria iniziano a girare come se cercassero di stabilire la connesione wireless e mi interrompono mentre sto suonando dicendo che devo ricollegare la perifierica.. Ho provato a cambiare pile ma al momento la situazione non sembra cambiata.. Vi chiedo, devo farmela sostituire? Devo usare un determinato tipo di pile? Può essere un problema di conflitto con la chitarra (anch'essa wireless e accesa)???

Grazie mille
    Gabriele
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La batteria mi ha dato problemi anche a me però il problema mio era il piatto che non funzionava più...comunque non ho mai sentito di questo problema con la chittara non va assolutamente in conflitto..le pile che hai cambiato erano uguali a quelle di prima?Se si prova a usarne altre perchè alcune non funzionano molto bene con le periferiche xbox 360..
  3. kimi86

kimi86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me sta saltando il connettore wi-fi, quindi io la rimanderei indietro.....
  4. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si è molto probabile con tutti i problemi che ha dato questa batteria è facile che il connettore funzioni male..se continua fattene mandare uno nuovo...ci mettono molto a inviartelo ma comunque dopo 20 giorni arriva;)
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    prima prova con altre pile..
  6. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: