1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema batteria portatile

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da manel 94, 10 Gennaio 2011.

1. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Salve gente possiedo un hp compag 6720,qualche mese fà mi dava il problema l'alimentatore che non caricava bene io in un modo o nell'altro riuscivo sempre a ricaricarlo fino a quando un giorno non mi caricava più un tubo allora comprai un aliementatore compatibile all'inizio mi caricava il pc alla grande ma poi dopo qualche giorno non mi caricava più la batteria ma nonostante cio mi rimaneva il pc sempre acceso,adesso ho provato a rimettere la batteria e a giocare un po con l'alimentatore con il voltaggio e sono arrivato alla conclusione che mi dice 0% disponibile collegata e in carica ma in realtà non carica niente acceto consigli
  2. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Scusa se te lo dico ma non si capisce molto :asd:...comunque magari è un problema di batteria e non di alimentatore.