1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema batteria portatile

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da DJ_Jedi, 25 Marzo 2010.

1. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.571
    Punteggio:
    1.627
    Ciao, ho un problema con la batteria nuova che ho comprato per il portatile di mio padre. La batteria che c'era dopo nemmeno un anno è morta (ovvero dura sui 10 minuti a piena carica) così ne ho comprata una nuova su eBay. Ieri arriva la monto sul laptop ma mi dice 0% rimasto, allora lo collego all'alimentazione e la percentuale sale subito al 45%. Esco di casa e torno alla sera e la batteria è ancora al 45% nonostante sia rimasta in carica per circa 5 ore. Allora ho pensato di farlo scaricare del tutto e poi lasciarlo in carica una notte, mio padre lo usa per due ore e poi si spegne, allora lo collego alla corrente e lo lascio lì fino a quando mi sono svegliato sta mattina (erano circa le 11). Il PC è rimasto in carica circa 13 ore ma la percentuale era allo 0% e se stacco l'alimentazione il PC si spegne come se non ci fosse la batteria.
    Secondo voi che può essere? Avete consigli per risolvere il problema?

Ah, se accendo il computer rileva la batteria allo 0% in carica ma se la tolgo e rimetto non la rileva più.
    Grazie a tutti per le eventuali risposte.