1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Batman Arkham Asylum

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by -MatteoHeat_, Oct 31, 2009.

1. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il problema sta nel fatto che, mentre giocavo la console mi ha graffiato in modo circolare il disco, come se si fosse spostata mentre ci giocavo. Adesso il disco ha un bel graffio circolare e mi fa le bizze. Non riesco ad installarlo nel HDD perchè al 72% mi dà "disco illegibile, pulire disco..." poi a volte metto il disco nel vano e me lo legge come dvd video. Ora cerco di rifare il gioco e vedere se si può giocare, o fino a che punto il gioco non mi dà qualche errore o si sblocca. Le mie domande sono 2.. 1) Posso fare qualcosa per farmi sostituire il gioco dato che è evidente che l'errore è stato procurato dalla console e non direttamente da me? 2)Giocando con il disco che presenta questo graffio circolare, posso rovinare la console o il laser della console?? :???: :( :(
  2. denewkira

denewkira Tribe Member

Trophy Points:
    52
    fartelo sostituire non credo..in fondo avresti potuto muoverla tu stesso mentre girava..
  3. arlex

arlex Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non penso che te lo sostituiscano,ma puoi andare da un gs o altro e farlo "riparare".Hanno una pasta apposita che toglie i graffi.
  4. -MatteoHeat_

Trophy Points:
    16
    Ah ma quindi si può riparare da gamestop? Buono. Anche se chissà quando si prenderanno per ripararlo quei ladri autorizzati!!! :rotfl: ..Ma invece per il secondo quesito? Si può rovinare la console o il laser giocandoci lo stesso (ovviamente fin quando mi fa giocare)!
  5. -MatteoHeat_

Trophy Points:
    16
    Come non detto, a causa del graffio, la console mi dà messaggio di errore "disco illegibile...." e sono costretto a tornare in dashboard. Come avevo detto pocansi anche se inistallo in gioco sull'hard disk al 75% mi dà l'errore e non finisce di installarlo, ma ho pensato una cosa e vorrei sapere da voi se è un'idea fattibile o no, ovvero: se mi faccio prestare batman da un mio amico e lo installo tranquillamente sull'HDD e poi ci gioco con il mio disco rovinato mi darà sempre l'errore di lettura per il graffio?
    Spero di essermi spiegato.. Aspetto vostre notizie..:(:(
  6. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

Trophy Points:
    62
    credo dipenda da dove è il danno, non ti resta che provare
  7. Roger92j

Roger92j Tribe Member

Trophy Points:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    si infatti prova;)
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    vai in videoteca, 5 euro e ti riparano il disco, senza farti troppe menate....
  9. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

Trophy Points:
    192
    il mio AC presentava un graffio, il 3° livello, poi ho risolto con una plastica/colla adatta e funziona correttamente, sia il disco che la console
  10. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    in teoria dovrebbe funzionare poiche mi pare che la console, quando avvii un gioco da hd controlla solamente se all'interno c'è il disco originale e non lo controlla per intero, ma solo il necessario per riconoscere il tipo di gioco e il titolo.....prova dovrebbe funzionare
  11. -MatteoHeat_

Trophy Points:
    16
    Ma in cosa consiste questa plastica/colla per il supporto? L'hai comprata tu oppure te l'hanno riparato da qualche parte?
  12. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Matteo dammi retta, 5 euro in videoteca.... A me hanno ripristinato un gioco che presentava dei solchi incredibili... è la cosa migliore in assoluto, lascia stare dentifrici o altre menate...
  13. Stepet82

Stepet82 Guest

Fatti riparare il dico e risolvi, da me c'è un negozio (non GS) che si prende 6€ x farlo. Più o meno penso si prendano tutti intorno a quella cifra.
    Quello che non capisco è come ha fatto la console a rigarti il dvd se non è stata mossa...:???: