1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema backup wwe 12 psp

Discussione in 'News degli Utenti' iniziata da sciattol, 7 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sciattol

    sciattol Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti:mi scuso nel caso abbia sbagliato sezione ma sono nuovo e non sapevo bene dove postare...comunque ho un problema:recentemente ho scaricato wwe 12 per la mia psp e attraverso umd gen ho provato attraverso il relinkaggio di alcuni file a ridurne la dimensione perché il gioco pesa circa 1.42 giga e la mia memory stick è di solo 1 giga;bene ho ridotto più e più volte il file e mettendolo nella psp ottengo esiti diversi a volte appare il logo della wwe e carica all'infinito o si spegne e a volte riesco a vedere anche i titoli ma poi schermata nera...volevo sapere se sbaglio qualcosa nel relinkare e come potrei fare a risolvere questo dilemma grazie :)
  2. sciattol

    sciattol Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Marzo 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ovviamente ho una modifica,non fissa ed è 6.60 pro b-9
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Spiacente, su questo forum non trattiamo più tematiche hacking.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.