1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema backup totale fatto con xplore360 hardisk xbox360 non viene letto

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da fredredrigro, 20 Dicembre 2006.

1. fredredrigro

fredredrigro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao! Ho avuto il classico problema delle tre luci rosse lampeggianti con la mia xbox360, ho telefonato alla microsoft e l'ho mandata in assistenza e dato che tutti i miei salvataggi sarebbero andati perduti ho provveduto a fare un backup totale dell'hardisk tramite xplore360 beta 4 con l'x360 usb del team xecuter. Tutto andato bene perchè ho salvato tutto sul computer ho cancellato tutto nell'hardisk ho ricaricato tutto nell'hardisk e una volta accessa la consolle con l'hardisk connesso me lo leggeva perfettamente. Oggi mi è ritornata una nuova xbox360 con un nuvo hardisk a cui subito ho provveduto a ricaricare l'intero backup che mi ero fatto in precedenza e una volta reinserito nella consolle e acceso il tutto mi sono accorto che l'hardisk non veniva letto. A questo punto mi sono pentito di non aver fatto il backup totale anche al nuovo hardisk cosi almeno una volta che non veniva letto lo ripristinavo come era originalmente cosi potevo risolvere immettendo solo le cose che mi servivano prendendole dal vecchio backup. Appena mi è arrivata oggi la consolle ho subito provato ad accenderla e l'hardisk nuovo funzionava quindi non puo essere un problema di hardisk rotto. Spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo problema che mi sta affliggendo. Se puo essere utile il nuovo hardisk è un modello "SAMSUNG JF0L735881"(magari qualcuno puo darmi i file originali per questo modello) e vi allego in immagine l'albero di cartelle che mi appare aprendo con xplorer360 l'immagine del backup totale effettuato sul vecchio hardisk(magari manca qualche file). Ciao! Grazie.
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    ma quanti cavolo di thread apri!!!!!!!!
  3. fredredrigro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    li ho aperti in quelle sezioni che pensavo erano inerenti
  4. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Sì ma ne puoi aprire uno solo, questa è la sezione giusta, si continua qui.
  5. fredredrigro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate
    Automerged Message for DoublePosting
    non c'è nessuno che mi possa aiutare
    Automerged Message for DoublePosting
    mi hanno detto che probabilmente mettendo il backup del vecchio disco sul nuovo disco ho copiato anche il seriale della vecchia consolle ed è per questo che non parte. qualcuno sa come cambiare il codice seriale? Sta dentro ad un file?

Condividi questa Pagina