1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema backup da ps3 vecchia a ps3 nuova

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da svano, 5 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. svano

    svano Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo del forum ed è la prima volta che apro un thread spero di non fare errori e figuraccie scusatemi in anticipo..........questa è la mail che ho mandato al centro assistenza sony per il mio problema


    la mia vecchia ps3 è morta tre giorni fa dal famigerato virus YLOD però sono riuscito a fare un backup di tutto ,compro una nuova ps3 slim da 120 giga sostituisco l'hd della nuova con quella della vecchia (320giga) accendo mi dice di installare il firmware,installo il firmware scaricato dal sito playstation (4.00),la console si avvia normalmente mi fa fare i vari settaggi (risoluzione schermo-rete-account-etc....),con la funzione backup ripristino il mio vecchio backup della vecchia console che va a buon fine tranne che non ho più i salvataggi dei giochi neanche uno come è possibile che non si possa ripristinare i salvataggi dei giochi da una ps3 vecchia ad una nuova?tre anni di gioco buttati via perchè ho preso una ps3 nuova,mi sembra assurdo,voglio una spiegazione al più presto e non ditemi di contattare il 199116266 perchè lo già fatto e nessuno mi a dato una risposta esauriente GRAZIE
    Ragazzi avete delle soluzioni da darmi non riesco a mandar giù questo boccone.........
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A svano piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.