1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Auricolare Nokia BH203

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da wdzoso, 10 Luglio 2008.

1. wdzoso

wdzoso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti!
    Non parto con la speranza di trovare aiuto, ma cerco un pizzico di conforto se a qualcuno è capitato lo stesso problema (mal comune mezzo gaudio):

ho un auricolare BT Nokia BH203, fino a oggi perfettamente funzionante, senza il minimo intoppo. Stasera ho aggiornato al fw 2.41 la mia PS3 e da quel momento, buio! Non funzionava più, in chat ha cominciato a funzionare solo in ingresso ma non andava il mic, poi non andava più niente fin quando alla fine, provando a registrarlo da capo, non lo registra più...

A sto punto ho il forte timore ke il nuovo firmware abbia comportato questi problemi, ma vorrei appunto sapere se a qualcun altro sia capitata la stessa cosa.

Ciauuuz e grazie!