1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema audio

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da Morax, 8 Ottobre 2010.

1. Morax

Morax Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi, ho per le mani una wii con un problema audio, l'audio si sente male oltre che nei giochi anche nel menu stesso della wii.

ho aggiornato il firmware alla 4.2E ma nessun cambiamento.

Ho formattato la Wii e mandata in assistenza dato che mancava un mese alla scadenza...

Dall' assistenza la console torna con allegato un foglio che elenca le motivazioni del perchè non veniva riparata.

le voci sono:
    -Danneggiamento circuito stampato (piazzole strappate)
    -Danneggiamento circuito stampato (piste interrotte o bruciate)
    -Componenti elettronici bruciati a causa di sovratensioni
    -Apparato manomesso (presenza di saldature improprie, eventuale mancanza di componenti elettronici)
    -software modificato o non originale
    -Corrosione dovuta ad infiltrazioni di liquidi
    -Danni causati da violenti urti
    -Documentazione allegata non conforme _____________________
    -Altro __________________________________________________

Bene, l'unica voce segnata è l'ultima, "Altro".
    La console non è stata riparata per altra motivazione descritta come "RESO PER PREVENTIVO RIFIUTATO"

Che significa?

Il cavo video/audio è stato sostituito e la console è stata provata su tre televisori.
  2. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    L'hai spedita tu personalmente seguendo le indicazioni di Nintendo oppure l'hai portata ad un centro riparazioni? Dove avevi acquistato la console?