1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema audio

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da falco48, 26 Aprile 2010.

  1. falco48

    falco48 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti
    ho bisogno di aiuto
    il mio ds lite senza gli altoparlanti collegati funziona perfettamente, chiaramente a meno dell'audio.
    se saldo gli altoparlanti alla flat dell'lcd superiore, all'accensione mi da un flash e poi tutto buio.
    ho provato a sostituire tutta la parte superiore della nsdl ed ho lo stesso prb.
    sicuramente ci sarà un difetto sulla mobo.
    mi potete aiutare?
    grazie
  2. pcris71

    pcris71 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    pescara
    sostituisci Q5 oppure controlla il processorino U3.

    ma l'importante che tu abbia controllato prima gli altoparlanti che non siano in corto o almeno uno dei 2

    Praticamente l'impedenza dell' altoparlante/i fa si che un integrato vada in corto poiche' non sopporta il carico stesso di loro. spegnendoti il display e logicamente non facendo accendere la consolle.
    fammi sapere.