1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema audio

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da nuvolanuvoletta, 4 Ottobre 2008.

  1. nuvolanuvoletta

    nuvolanuvoletta Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti o da poco acquistato un sintoamplificatore onkyo sr606, che mi era stato consigliato su questo forum x le entrate hdmi 1.3.il problema che ho riscontrato sarebbe che quando vado ad umentare il volume il sintoamlificatore si spegne andando in stenbay.cosa puo essere sn disperato.io uso cavi 1.3 dal dalla ps3 al sinto e dal sinto al tv.:cry:

    nuvolanuvoletta ha aggiunto 1311 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    quando si cerca aiuto nn c'e mai nessuno :rulla:
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quanti watt e ohm hanno le casse che usi?
    forse richiedono troppa potenza e l'ampli va in protezione spegnendosi...