1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Audio Xbox 360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by lelloz, Jul 10, 2008.

1. lelloz

lelloz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La mia xbox 360 falcon da una decina di giorni manifesta questo problema: sia durante qualche gioco o durante la visione di qualche filmato in divx (non ho provato in altri frangenti visto che la uso principalmente per questo) l'audio ogni tanto si interrompe, come se scattasse (tac, infatti il decoder audio del creative "sente" l'interruzione perchè il led del dolby si spegne e si accende). Dapprima raramente (ogni 20-30 secondi) e dopo un pò di tempo sempre più frequentemente (ogni 10 secondi). Ha cominciato a fare con Alone In The Dark e ora con Bad Company e altri filmati in divx che solitamente guardo sulla console. Non credo sia l'impianto audio dato che con altre sorgenti quali lettore dvd e decoder sat funziona bene... e non vorrei nemmeno fosse la console\uscita audio della console... :( consigli da darmi?
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    purtroppo uno solo: assistenza.
  3. lelloz

lelloz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    porca miseria no!:cry: che sfiga... nessuno ha mai avuto questo tipo di problema?
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    hai provato a cambiare il cavo?
    o il collegamento?
  5. imported_buscetta

imported_buscetta Tribe Member

Trophy Points:
    16
    probabile che abbia problemi di lettura con quel supporto e quindi durante la lettura perde la traccia.....

ps: ma tu sprechi 200watt per vedere i divx? fatti un lettorino divx apposta ti conviene..... :)
  6. lelloz

lelloz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Rivisto il collegamento audio, il cavo toslink era un pò "inceppato" tant'è che oggi l'ho accesa e non veniva proprio audio dall'impianto, ho collegato l'audio analogico stereo all'lcd e lì si sentiva. Ho rimesso un pò a posto il toslink e ora va tutto bene:biggrin:

Beh, se hai un NAS di rete e anche USB, una volta scaricati i filmati in divx\hd o cmq tutti i film là sopra è tutto più comodo rispetto all'accendere il pc e masterizzare su DVD (visto che sto hard disk ce l'ho vicino la x in salotto)...:XD: oltre al fatto che la xbox fa un ottimo upscaling in VGA :p