1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema audio xbox 360 hdmi-dvi monitor 960hd

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da RRoncone, 9 Settembre 2009.

1. RRoncone

RRoncone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve a tutti raga..inanzitutto mi presento in quanto sono nuovo...mi chiamo roberto!
    il mio problema è il seguente:
    ho collegato la mia xbox con un cavo hdmi al mio monitor samsung tramite ingresso dvi, ovviamente non ho l'audio...leggendo sul forum ho trovato ke togliendo la plastica al cavo standard fornito in bundle potevo estrarre l'audio analogico su rca cosa ke m va benissimo! il problema è ke se collego il cavo hdmi e quello composito alla console, questa non si avvia ma anzi si riavvia di continuo... è un problema comune? è dovuto al monitor, aiutatemi grazie mille e buona notte a tutti
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non è assolutamente comune.. modello monitor per favore.. non vorrei mai che scoperchiando il cavo hai tirato via qualche massa.. hai fatto tutto bene? http://www.chadledford.com/?p=50
  3. RRoncone

RRoncone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    samsung 960hd
    ps. se collego la console solamente cn il cavo ke ho scoperchiato va tutto liscio, si avvia... qnd nn credo ke sia il cavo ke è andatoo a ql paese

RRoncone ha aggiunto 500 Minuti e 6 Secondi più tardi...

niente allora?
    Ultima modifica: 9 Settembre 2009