1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema audio ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ciobin85, 12 Settembre 2007.

1. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    buonasera a tutti , allora il mio problema è che ieri sera giocavo alla play e spegnendo l'inpianto audio per la tarda ora volevo soltanto mettere l'audio alla tv, soltanto che non mi andava . sapete come mai? la tv normale e il digitale terrestre si sentono ma la play alla tv non si sente nulla ( tutto questo in un secondo ) . rispondetemi e grazie
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Apparte l'area errata, e vabbè :)

Probabilmente l'audio veniva mandato tramite cavo in fibra ottica (o i due jackini) allo stereo, spegnendo lo stereo...
  3. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non o capito!! che vuol dire? cosa devo fare io? l'audio è mandato direttamente da cavo hdmi.
  4. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se non ci dici come hai collegato l'audio è difficile dirti qualcosa
    dicci come colleghi ps3 a tv e audio.

Ah attenzione alla sezione:D
  5. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vabbe qui è general chat posso dire tutto ....... allora collegata normale cavo hdmi all'entrata hdmi e poi vabbe o l'inpianto dolby con l'attacco ottico. che vuoi sapere?
  6. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora se usi un sinto amplificatore collegato in ottico sul tv l'audio non si sente.
    Per farlo sentire devi settare nuovamente l'uscita audio dal menù impostazioni della play.
    Funziona un'uscita audio alla volta quindi o senti con l'ottico o con l'hdmi?
    Per quanto riguarda la sezione: general chat non è che vuol dire che puoi parlare di qualsiasi cosa, hai un problema hardware posta qui.grazie.
  7. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma la cosa ganza è che prima mi si sentiva e da un punto all'altro non si sente piu ? come è possibile?
  8. Poisonwave

Poisonwave Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' impossibile che si sentisse contemporaneamente l'audio su tv e sintoamplificatore.
    Probabilmente prima era collegata in maniera diversa.
    Se vuoi continuare ti prego di fornire info più dettagliate altrimenti chiudo, da quello che hai detto è solo un problema di impostazione dell audio.
    Se non hai altro chiudo