1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema audio GT5 e HT

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Dikkia, 10 Febbraio 2011.

1. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    Ciao,

ho un problema audio con il suddetto gioco.
    Ho la ps3 collegata in ottico all'impianto Home theatre 2.1 ( panasonic SC-PTX5 ) che supporta il DTS, DD, il dolbi digital prologic 2.
    il mio problema è che non si sente l'audio del gioco se uso l'ottico.
    se uso l'audio da hdmi ( quindi usando le casse del televisore ) funziona tutto.

Non è un problema di cablaggio poiche altri giochi ( es uncharted, sempre collegato in ottico ) funzionano alla grande. E' solo gt5 che da problemi.
    nelle impostazioni di ps3 , alla voce audio, ho spuntato tutto quello che c'è da spuntare ma nonostante tutto non sento. anche nelle impostationi del gioco ho fatto un po di modifiche ( salotto o impianti vari ) ma senza successo.

qualche suggerimento?
    grazie
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2011
  2. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prova a despuntare l'uscita audio HDMI e lasciare solo l'ottica, probabilmente il sistema con entrambe selezionate da la preferenza a veicolare l'audio tramite HDMI...;)