1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema audio Divx

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by imported_PiLLO, Apr 12, 2008.

1. imported_PiLLO

imported_PiLLO Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    strano, fino a ieri tutto a posto nella lettura divx, oggi gli stessi fil che vedevo ieri non hanno piu' il parlato, sento tutti i suoni ma non il parlato, nei casi migliori invece avverto il parlato ma bassissimo rispetto al volume generale, oppure indecifrabile,come un grave errore audio digitale, lo fa su quasi tutti i film, gli stessi che fino a ieri andavano....mi preoccupa questa cosa, che potra' essere? lo fa anche da pennetta usb, non e' un problema del lettore quindi....
  2. tsunami666

tsunami666 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Prova a rifare il download dei codec
  3. imported_PiLLO

imported_PiLLO Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    mi spieghi gentilmente come fare? perche' mi collego sempre e non mi da aggiornamenti possibili!!!
    altra cosa strana e' che e' successo tutto d'un tratto,senza che abbia fatto nulla!!!

per ultimo, cosa a parer mio davvero stranissima:
    ho usato lo streaming di tversity per guardare gli stessi fil e lo fa lo stesso!!! ma la decodifica non viene fatta sul pc? direi di si no? e se quindi cosi' fosse non e' un problema di codecs, e di cosa allora???
    mistero!!!

PiLLO ha aggiunto 99 Minuti e 23 Secondi più tardi...

problema risolto, come immaginavo nulla a che fare coi codecs, e' il mio impianto trust di m...a!!!! con altro impianto funziona...bene, era troppo strano per esser vero...