1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema audio con xbox 360!

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' started by sandrolee, Nov 22, 2009.

1. sandrolee

sandrolee Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Intanto un saluto a tutti... Vi leggo da un po', ma solo ora mi e' servito chiamare il vostro aiuto!!! Dopo 3 anni di glorioso servizio la mia xbox se ne' andata...sigh! (a dire la verita' sto cercando di sistemarla con una guida). Nel frattempo mi sono preso la versione Arcade in offerta in un centro commerciale di zona...

A parte il fatto che sulla confezione c'era scritto che no erano presenti ne' hdmi ne' ethernet ne' hard disk. Invece l'hard disk non c'era visto il modello base, ho riutilizzato il mio, ma sia la presa hdmi sia la ethernet (che non uso) erano presenti...poco male.

Precedentemente utilizzavo il cavo sul tv hd tramite vga+ottico. Tutto perfetto. Provo a riutilizzare lo stesso cavo, ma il segnale video risulta distorto, o meglio si capisce che c'e' segnale ma si vedono solo strane righe colorate a mezzo schermo. Provo la presa hdmi che avevo e tutta funzia. Purtroppo pero' l'audio non lo posso utilizzare per l'ampli.. Ho trovato una "chicca" che fa utilizzare sia l'hdmi sia il precedente cavo ma "spoglio" per avere lo spazio fisico per entrambi. Provo et voila' non va'. O meglio sento l'audio ma non vedo il video. Appena stacco l'innesto del vga (con ottico) si vede ma ovviamente non si sente. Praticamente sembra che accetti solo una fonte di input...strano. Ma il problema non e' qua'... Rimetto solo il cavo hdmi e ora non sento piu' niente neanche cambiando le impostazioni!!!

Ho provato di nuovo il cavo vga che ho sempre usato ma niente video..Che e' successo?