1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema audio con le cuffie

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da LoZar, 1 Dicembre 2008.

1. LoZar

LoZar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho un problema un pò strano con l'audio, io riesco a sentire gli altri che parlano solo attraverso le casse, appena io attacco il microfono al joypad non sento piu niente, c'è da dire che gli altri mi sentono sempre mentre parlo, mentre io per ascoltare le loro risposte devo staccare le cuffie dal joypad, ho provato anke a cambiare le impostazioni audio, ho provato a fare con entrambi, con solo le cuffie e solo le casse ma il risultato è sempre quello... come posso fare per risolvere questo problema?? GRAZIE
  2. CrazyForTheGame

CrazyForTheGame Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    forse hai pestato il filo o schiacciato per sbaglio... sono molto delicate si potrebbe essere spezzato un filo