1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema audio con cavo Vga

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da Rito, 21 Luglio 2008.

1. Rito

Rito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve, ho appena collegato l'xbox360 al mio nuovo televisore hd, per il collegamento ho usato il cavo vga che mi è uscito nella console connettendo vga per il video e i jack rosso e bianco nell'entrata "in audio" del televisore

Però non riesco a sentire il sonoro, qualcuno puo aiutarmi?

Poi mi sono accorto che la tv è dotato di un ingresso audio pc con entrata cuffia.. ma se fosse quella l'entrata e non i jack bianco e rosso come la collego visto che il cavo dell'xbox non ha quel tipo di entrata ma solo i jack?

Grazie
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    La devi collegare proprio lì con un piccolo adattatore a Y..da un lato due rca femmina per connettere gli spinotti del vga e dall'altro un jack maschio per collegarlo alla tv..col cavo microsoft sto adattatore viene fornito direttamente nella confezione;)
  3. Angeland

Angeland Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Straquoto, anche per questo il cavo VGA microsoft per me è il migliore........;)
  4. Rito

Rito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille... risolto.. pensare che l'avevo anche visto quel cavetto e riposto perche pensavo non servisse piu...

Scusate per l'apertura di 2 3d uguali...

PS ho un'altra domanda e la metto qui per nn aprirne uno nuovo...

Avevo un abbonamento live, però ho venduto la xbox a cui era connesso il profilo, ora ne ho preso un'altra.. c'è modo di recuperarlo?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Certo collegati e reinserisci i tuoi dati personali con recupera profilo..