1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema audio con aggiornamento software 3.21

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kinpa86, 3 Aprile 2010.

  1. kinpa86

    kinpa86 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! sono un nuovo utente, vi scrivo oggi è sorto un PROBLEMA MOLTO STRANO con la mia play.. dopo aver effettuato l'aggiornamento 3.21, quello del 1 aprile per intenderci, non si sente più l'audio!!!!!! non so proprio spiegarmi perchè!!!!! qualcuno mi può aiutare?

    Grazie!!!!!
    Ultima modifica: 3 Aprile 2010
  2. erto89

    erto89 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me è successo una volta, giocando a heavy rain... l'ho riavviata ed è tornato tutto normale...
  3. kinpa86

    kinpa86 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è risolto.. il giorno dopo l'audio funziona senza problemi..grazie cmq!!