1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema assurdo

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da marmotta, 9 Luglio 2007.

1. marmotta

marmotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao!
    Ho preso da poco la xbox e ho voluto sperimentare subito le sue grandi capacità multimediali. Configurato il mediacenter (con transcode360) e installato (ma già lo usavo con la wii) tversity... Be tversity va bene coi mp3 e le foto, mentre con i divx non c'è verso, mi va in crash mediaserver.exe. Per quanto riguarda mediacenter va alla grande coi divx e mp3.... ma e qua la cosa assurda..... non mi vede nessuna immagine!!! Mi dice che nelle cartelle della immagini non c'è nessun file riproducibile!! Ma perchè! .... e dire che fino a ieri mattina funzionava. Non vi dico quanti tentativi ho fatto... le immagini non si vedono nemmeno caricando il mediacenter sul pc... mentre con mediaplayer funziona tutto. Non so dove sbattere la testa.... quando aggiungo la cartella mi dice "nessun file trovato"!

Dev'essere andata a mucchio qualche chiave del registro.... non è possibile reinstallare il mediacenter nel pc?

Ho Windows Vista x64 ultimate
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    prova a disattivare il firewall
  3. marmotta

marmotta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Niente da fare "raccolta immagini" e' inutilizzabile non vede nulla...solo cartelle vuote. Ho disistallato il mondo, ho ripristinato la configurazione (a quando funzionava) ma niente, non c'è verso e non riesco a darmi una motivazione razionale.... ma perchè devo sempre tribulare come un matto! :inkazzato:
    Automerged Message for DoublePosting
    Risolto il problema! :D

Il problema era.... NERO! Che va a pasticciare nel registro e fa danni! E disinstallandolo non si risolve nulla... per fortuna ho trovato in un forum inglese un'utente che ha avuto il mio stesso problema. La cura è crearsi un file .reg che ripristina il registro ...risolto il dilemma. Ciao! :)