1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema assurdo con le ventole

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da CJ_21, 9 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Oggi io e mia mamma (è più brava di me in queste cose -_-) abbiamo smontato la PS3 per pulirla. Nessun problema, l'avevamo già fatto un'altra volta. Per smontare intendo arrivare fino a vedere il Cell "nudo". Ora abbiamo rimontato il tutto, ma è sorto un problema. Appena accendo la Console questa entra nella Dash normalmente e difatti funziona. Il problema è che dopo neanché 10 secondi dall'accensione partono le ventole, dal livello 1 in poi. Il problema è che lo fanno uno di seguito all'altro, e arriva dopo altri 5 secondi circa a un livello talmente alto da quasi assordare... :asd:
    Ora non ho provato a lasciarla in quello stato ma ammetto di avere un tantino paura, quindi per adesso ho provato solo 3 volte ad accenderla e mi ha sempre dato quel problema. Secondo voi ho sbagliato qualcosa nel rimontarla? Non capisco, sembra come se la Console stesse facendo il Fan Test (quello che sulle 40 e 80 GB si attiva tenendo premuto il tasto Eject, e che sulle 60 (come la mia) si attiva ribaltando la Console) ma la PS3 non è assolutamente al contrario, e ho provato pure a metterla in orizzontale... Può essere che il termometro non vada più?
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.