1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema analogico psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da luigi di sauro, 29 Luglio 2009.

1. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Salve ragazzi, in precedenza avevo aperto un topic dove dicevo che avevo aperto la psp e mi era partito il gommino, così rimmettendolo ho risolto i problmi dell'analogico. Però oggi mi ritrovo ad affrontare un problema al quanto strano. Per esempio, oggi stavo giocando a god of war, quando ad un tratto kratos non correva più ma camminava, ho subito dato la colpa all'analogico, ma mi è bastato spegnere e riaccendere che il problema è svanito, questo problema avviene una volta ogni tano, ma capirete come è fastidioso, cosa posso fare?

grz in anticipo per la risposta
  2. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sicuro di aver rimontato tutto al posto giusto? prova a controllare
  3. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente io non ho smontato niente, l'unica cosa che all'interno della psp ho spostato è stato il gommino, mà l'ò sistemato ed è andato tutto bene però ogni tanto dà questo problema. Metto avanti l'analogico ma il personaggio và sì avanti ma lentamente, perchè?. E perchè quando spengo tutto ritorna ottimo?????? per favore aiuto, non mi và di aprire la play in continuazione....
  4. ZIOGIGIO

ZIOGIGIO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    probabilmente ha perso lo zero, quindi prova a fare questa procedura:
    Spegnere la psp tenendo alzata la levetta power, finché la psp non si spegne da sola.
    Pressare contemporaneamente: Quadrato + Triangolo + Select + Start e accendere la psp.
    vi usciranno alcune schermate dove vi chiederà di impostare lingua
    dovrebbe catturare lo zero e andare a posto l'analogico
    praticamente è come formattare la flash1
  5. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grz per il consiglio, però non posso dirti se funziona subito perchè il problema si presentava una volta ogni tanto, quindi se per un settimana non lo frà vorrà dire che il problema èè risolto.