1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema allo spegnimento della Ps3

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Kalsyfer, 20 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kalsyfer

Kalsyfer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa mattina accendo la mia Ps3(dopo esattamente un mesetto che non ci giocavo,principalmente è mio padre a giocarci:D), ci gioco regolarmente come ho sempre fatto, allo spegnimento come solito dalla casetta il led passa da verde a rosso normalmente, ma la Ps3 sembra rimanere comunque accesa,la ventola continua a girare e la lucina verde del wirless continua a rimanere attiva,(al che mi dissi" Che ha combinato quel maledetto?!:D),dopo aver provato a spegnerla e riaccenderla un po di volte, staccando anche i cavi e spegnendola dal bottoncino retrostante,ho cercato sulla stessa Ps3 per vedere se c'era qualche impostazione magari messa male,ma niente, dopo lo spegnimento continua ad andare....:???::cry:

Come Posso fare? è un problema grave?
    grazie mille in anticipo:)
  2. REdeiDESIDERI

REdeiDESIDERI Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    che la lucina verde resti accesa credo sia normale, se la console è collegata via wireless resta connessa anche quando è spenta.

io ce l'ho connessa tramite rete wireless dall'acquisto ed il led verde (quello accanto al led dell'HDD, per intenderci...) è sempre acceso, salvo quando per errori di rete la connessione salta e dunque attende il prossimo avvio della macchina per connettersi di nuovo.

se ti riferisci solo a quel led, allora è normale.

anche io ne fui spaventato ma contattai l'assitenza e mi dissero che era tutto regolare, e difatti la PS3 dall'acauisto ad oggi (circa 7/8 mesi) non mi ha mai dato problemi.

se invece intendi un rumore diverso (come può essere una ventola o la lente che lavora "a vuoto") allora non so che dirti; contatta l'assistenza e chiedi delucidazioni.
  3. Kalsyfer

Kalsyfer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hum ho capito,fino a poco tempo fa la ps3 una volta che la spegnievo rimaneva spenta, senza rimaner connessa,ci sarebbe un modo per farla ritornare com'era? o meglio all'accensione si connette allo spegnimento si sconnette e quindiresta in stanby senza però rimanere accesa,perchè effettivamente così gli sprechi di luce son abnormi:D:D:D
  4. yuco15

yuco15 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Tra il Triangolo e il Quadrato del SIXAXIS
    Basta ke spegni l'interruttore I / O che sta sul retro. ;)
  5. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    devi aver attivato la riproduzione remata tra psp
  6. Kalsyfer

Kalsyfer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ragazzi ho risolto,era proprio la riproduzione remota:D:D, ora devo chiudere la discussione? se è si come devo fare? :???::asd:
  7. $n4k3

$n4k3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non devi fare nulla, al max chiedere ai moderatori di chiudere :asd:
  8. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio: