1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema all'accensione della consolle

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Gigi PX, 22 Settembre 2008.

1. Gigi PX

Gigi PX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post sul sito, spero non mi diate subito brutte notizie! :p Comunque, ho acquistato da circa un mese una 360 già modificata usata pochissimo (chi la teneva la faceva prendere la polvere) con circa un'anno di vita. La consolle funziona perfettamente solo che da qualche giorno ho un problema con l'avvio della consolle. In pratica, quando è "fredda" e l'accendo, rimane lo schermo nero e non si accende nessun led attorno al bottone di avvio, di solito si accendono i 4 led verdi facendo il giro del pulsante, però ho notato che il lettore comunque inizia a leggere e che sul joypad si accendono fissi tutti e 4 i led, mentre sulla consolle non se ne accende nemmeno uno. Riprovando a spegnerla e riaccenderla svariate volte (a volte provando anche una decina di volte) la consolle parte e si accende normalmente. se poi la spengo e la riaccendo dopo poche ore, mi riparte normalmente (quindi quando è ancora calda), ma se la riaccendo dopo qualche giorno fa sempre lo stesso problema (da premettere che non ci ho mai giocato più di un'ora consecutiva). qualche settimana fa pure mi è capitato, ma proprio di rado, e una sola volta, spegnendola e riaccendendola subito ripartiva, adesso invece sto notanto che più giorni passano e più il problema diventa insistente... :???:

Mi sta abbandonando di già la consolle? Sono sintomi per un prossimo avvento dei 3 led rossi? :cry: ho già provato a sfogliarmi tutti gli altri post, ma non ho trovato nulla riguardo il mio problema. Grazie per l'attenzione. A presto!
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Magari si tratta della modifica..molte modifiche hardware ti segnalano che la console è in modalità modificata accedendo solo un led...però non credo..sarà qualche problema dei led...
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    strano ma non penso sia un "difetto"....a me lo fa se ho la tv spenta (consolle collegata in hdmi)
    prima in component andava tutto bene,ora se accendo dal joypad la consolle e' come se fosse in standby fino a quando non accendo la tv
  4. Gigi PX

Gigi PX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me la tv è già accesa e impostata su AV, in pratica è come se non partisse il segnale video dalla consolle. non so la mia che modifica possiede, c'è un metodo per controllare quale sia?
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    mhh allora ce'' qualcosa che non va. hai provato a cambiare cavo?
  6. Gigi PX

Gigi PX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    No, mai, non l'ho mai aperta e non ho provato nememno a cambiare cavo. Poi, un'altra cosa. Ho notato che ogni qual volta spengo e riaccendo la consolle la data e l'ora vengono resettate, e ogni volta devo caricare profilo e unità di archiviazione dei salvataggi... Mica è normale?
  7. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si quello è normale;)...basta che la spegni dalla dashboard per non riavviarsi l'orario e il resto..
  8. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    non facciamo confusione......la data e l'orario si sregolano solo se si stacca la presa della corrente.......
  9. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Invece a me è capitato anche quando spengo la console durante il gioco...quindi IO non sto facendo confusione...
  10. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    il TUO e' un caso isolato non sto parlando per sentito dire
  11. Gigi PX

Gigi PX Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, infatti, dovrebbe essere questa la regola, se manca l'alimentazione per un pò di tempo allora si "potrebbe" resettare l'orologio. questo problema quindi da cosa potrebbe essere causato? :???: