1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema all league pack

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da gobbuster, 10 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gobbuster

gobbuster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti...ho un problema,vediamo se qualcuno puo' aiutarmi...dunque ieri sera ho acquistato su psn il pacchetto da 17,99 euro per aggiornare tutti i campionati disponibili(all leagues pack)...il pagamento e' andato a buon fine tant'e' che mi e' arrivata mail di conferma pero' se vado a cercare di aggiornare i campionati non posso farlo,mi spiego meglio,di fianco ai campionati acquistati mi compare l'icona del carrello e non mi fa fare nulla....la cosa curiosa e' che di fianco al campionato italiano che avevo aggiornato gratuitamente(con il codice sul libretto di istruzioni)ho il segno di spunta verde e mi fa aggiornare il tutto...volevo sapere se era gia' successo a qualcuno di voi e se sapete consigliarmi in merito(nel frattempo ho spedito un e mail al servizio clienti del psn)ciao e grazie
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Bello quando dobbiamo pure indovinare di cosa tu stia parlando... effettivamente non so se le nostre potentissime sfere di cristallo siano in grado di fare tanto...

In ogni caso esiste un thread ufficiale per il gioco del quale stai discutendo, quindi continua lì. Chiuso.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.