1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema alimentatore xbox360

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by Project, Jul 16, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Project

Project Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao a tutti. ho avuto un problema con la mia xbox360... dato che aveva i 3led rossi ho provato il metodo delle coperta e dopo 2 giorni è rimorta... ho provato a sostituire la pasta termica ma nullla... allora ho deciso di staccare le ventole originali per porle proprio sopra i dissipatori alimentandole con le prese usb della console. dopo test e ritest l' alimentatore è andato, dandomi la spia rossa, passate 2 o 3 ore la spia è tornata arancione ma se provo a collegare e accendere la console non parte, non da segno di vita. è un problema dell' alimentatore anche se la spia è rossa?
    grazie :)
  2. z3r0x

z3r0x Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Penso di si, prova con un'altro alimentatore, magari prestato da qualcuno invece che comprarne direttamente uno nuovo....
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537
    per me il problema è della console non perderci nemmeno tempo e prendine una nuoca
  4. MddrM

MddrM Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

vendila su ebay e prendila nuova ormai te le tirano dietro
  5. WAke

WAke Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se l alimentatore da la spia arancione e poi verde non ha nessun problema,il problema e della console,se invece la spia è rossa e andato l alimentatore....ti consiglio o consol nuova o al massimo alimentatore
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

Trophy Points:
    36
Thread Status:
Not open for further replies.