1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema al lettore della ps3 slim 250GB

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Pat96, 22 Novembre 2013.

1. Pat96

Pat96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,
    l' altro giorno la console di punto in bianco ha cominciato a darmi questo problema
    https://www.youtube.com/watch?v=p8RD30TgutE (tengo a precisare che non sono l' autore del video, ho solo lo stesso problema, ho linkato il video per spiegarlo più correttamente)
    in pratica il lettore parte e poco dopo si ferma, parte e si ferma, cosi all' infinito. oppure la ps3 fa una cosa, come succede al minuto 0:38, come se reiserisse il disco.
    dopo vari tentativi però il gioco parte correttamente senza alcun problema. da cosa dipende? lente sporca o lettore andato? purtroppo i 2 anni della garanzia sono passati e non posso riportarla indietro. cosa potrei fare?
    p.s. la ps3 ha l' ultimo firmware ufficiale rilasciato da sony