1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema al lettore Blu ray

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da VincentVega1993, 6 Febbraio 2010.

1. VincentVega1993

VincentVega1993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.

Credo di avere un problema molto serio con la mia ps3.
    Ieri ho comprato il film blu ray di Bastardi senza gloria. L’ho visto per un’oretta poi si blocca. La ps3 non risponde più. Allora riavvio la ps3, faccio ripartire il film, 5 minuti e si riblocca. Riavvio, li blu ray è dentro e non me lo legge più. Metto un altro film in blu ray e non mi legge neanche quello. Spengo e riaccendo. Faccio partire il gioco, va per un po’, poi si blocca. Metto Fifa, metto Saints row…. Sempre la stessa cosa, ed erano andati benissimo sempre. Oggi metto Fifa va per un po’ poi va via l’audio poi si blocca.

Ho letto che questo film, sempre il blu ray, Bastardi Senza Gloria, ha creato problemi ad altri possessori di lettori Blu ray (non necessariamente ps3); c’è pieno di forum online che parlano di questo.
    Mi sorge quindi un dubbio: non è che questo film abbia creato problemi nella mia ps3 come alcuni dicono abbia fatto PES 10 ?????

Grazie a tutti vi prego rispondetemi.