1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema aiutatemi!!!!

Discussion in 'Xbox Live!' started by LoZar, Nov 29, 2004.

1. LoZar

LoZar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Allora ho fatto l'abbonamento al live con x modificata nessun problema..........Solo che da quando l'ho attivato non riesco più a connettermi tramite Flashfxp all'xbox per mettere dentro i giochi,ogni volta che ci provo mi appare un messaggio sul pc che dice:"é stato rilevato un conflitto di indirizzi ip con un'altro sistema sulla rete".Che devo fare???
  2. Sephiroth

Sephiroth Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quando tu ti connetti al live le impostazione degli ipd evono essere automatiche...se tu non hai messo sull'evox ke ogni volta ke si avvia mentiene le stesse caratteristiche ogni volta ke ti vuoi collegare all'xbox col flash dopo aver giocato live devi reimpostare ip user e pass
  3. LoZar

LoZar Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Come faccio a fargli mantenere sempre gli stessi ip???
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Vai nella dash e li metti automatici.