1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema aggiornamento

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da elmiki, 5 Settembre 2007.

1. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    Ciao a tutti scusate se continuo a rompervi le scatole ma nn riesco a aggiornare il sistema dalla chiaveta usb: creo la cartella PS3 e dentro questa quella AGGIORNA poi vado sul sito della playstation e sarico il file di aggiornamento e lo rinomino con PS3UPDAT.PUP quindi inserisco la chiavetta sulla ps3 e vado su aggiorna sistema e poi su aggiorna da un'altra periferica ma nn trova il file

Ke cosa devo fare nn ho ancora internet e sn fermo al fireweare 1.54, aiuto please !!!!!!!!

P.S.: scuse in anticipo ai mod se la sezione è sbagliata :p

grazie a tutti
  2. thebandicoot

thebandicoot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    la cartella da creare nella penna usb dovrebbe essere \PS3\UPDATE. :)
  3. elmiki

elmiki Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    davanti alla tv con la mia ps3 nuova fiammante
    ok grazie ci provo subito
  4. Mengloth

Mengloth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non devi rinominare il file di update. La cartella da creare è PS3/UPDATE(tutto maiuscolo). Dentro UPDATE metti il file di pudate. Poi sulla PS3 vai su Impostazioni-->Aggiornamento sistema--< Aggiorni via sistemi di archiviazione. Ti tileva la chiave USB e vai. Ciao
  5. alkor

alkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Formatta la penna usb con la ps3.Collegala al pc e vedrai che al suo interno ora troverai delle cartella,tra le quali la cartella ps3,aprila e troverai la cartella update.