1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema aggiornamento Yellow Dog Linux

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da nebai91, 21 Giugno 2007.

1. nebai91

nebai91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, ho un problema per quanto riguarda l'aggiornamento di Yellow Dog inux dal terminale. Purtroppo quando vado per scrivere "yum update", e premo invio, dopo un po' mi esce questo messaggio di errore, come se sene andasse in timeout:

[root@localhost ~]# yum update
    Loading "installonlyn" plugin
    Setting up Update Process
    Setting up repositories
    livna-stable [1/6]
    http://rpm.livna.org/fedora/5/ppc/repodata/repomd.xml: [Errno 12] Timeout:
    Trying other mirror.
    Cannot open/read repomd.xml file for repository: livna-stable
    failure: repodata/repomd.xml from livna-stable: [Errno 256] No more mirrors to try.
    Error: failure: repodata/repomd.xml from livna-stable: [Errno 256] No more mirrors to try.

Rispondetemi grazie, :p
    Automerged Message for DoublePosting
    cmq andando sul link, il sito non va: 404 NOT FOUND. Mi potete perfavore dire per filo e per segno come si aggiorna sto sistema operativo? grazie :d
  2. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ti sei risposto da solo.

Sembra un problema di rete, tu non hai fatto niente di scorretto.
    Se il server e' down (anche se mi sembra strano) l'unica e' aspettare.

Inoltre, dai un occhio alla guida che c'e' in questa sezione riguardo l'installazione applicazioni. Dovresti trovare un po' di info per capire se yum e' configurato correttamente.
  3. alkor

alkor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti,bisogna rieditare il file di configurazione di yum cambiando alcuni parametri tra i quali proprio il link update per yellowdog.