1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema aggiornamento software

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da pippo55, 10 Dicembre 2010.

1. pippo55

pippo55 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho un problema: ogni volta che inserisco un gioco mi parte normalmente. Poi mi chiede se voglio connettermi a Playstation Network e quindi se voglio giocare online... A questo punto fa una schermata diversa per ogni gioco... Ad esempio per Buzz Quiz TV mi dice che devo scaricare l'aggiornamento software 1.40 poi inserisco un altro gioco e mi dice che devo scaricare un altro aggiornamento software... E siccome questi aggiornamenti ci mettono ore a scricarsi non posso ogni volta aggiornarli!! VI PREGO AIUTATEMI!!!!! :cry::cry::cry::cry:
  2. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    se giochi offline, stacca il cavo ethernet che è attaccato a un modem o un router, o se sei wireless spegni il tuo modem;)
  3. pippo55

pippo55 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh ma io voglio giocare online...
  4. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Ci sono due modi: o giochi online senza fare l'aggiornamento (cosa illegale, ma possibile) oppure ti scarichi l'aggiornamento dal sito della Playstation e poi lo metti sulla pennetta. Per giocare online senza l'aggiornamento basta che metti il Dns, sulle impostazioni internet, con questi dati:

Dns Primario: 67.202.81.137
    Dns Secondary: 67.202.81.137
    Questo che ti ho spiegato finora era riguardo all'ultimo aggiornamento della Ps3. Se intendi gli aggiornamenti dei giochi che ti partono non appeni li inserisci, non puoi farci niente, devi farli obbligatoriamente
  5. sole78luna.f

sole78luna.f Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A I U T O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O O....
    dopo un downgrade, sto riaggiornando la mia play 3 fat 40 gb...ho fatto l'aggiornamento, ho inserito sia Fifa 11 che Fifa 10 e mi chiede un aggiornamento 1.40...premo OK la barra avanza ma sotto c'è scritto che è impossibile effettuare il download del background...infatti il gioco non riesce a caricarmi i trofei e si blocca, non riesco a giocare!!!
    Ho fatto l'aggiornamento dopo un downgrade proprio xchè mi dava problemi con questi giochi...e anche adesso, no eh???
    Chi mi può aiutare a risolvere la situazione????
    cosa devo fare???
    ciaooooooooooooooooooo:???:ooooo!!!!