1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema aggiornamento psp a 4.01 m33

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da visu, 22 Luglio 2008.

1. visu

visu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una settimana fa tentai di aggiornare la mia psp (presa da ebay con fw 2.00 quindi deve essere una delle prime uscite) da 3.90 m33-3 a 4.01 m33 ma mi ha dato un errore FFFFFFE e naturalmente si è brickata
    per risolvere il tutto ho usato il cementerio v5 e dopo qualke giorno ho rifatto l'aggiornamento di rete con un altra memory stick ( pero fake come quella usata in precedenza ) ma mi si è brickata di nuovo
    ho usato il tasto cerca e ho trovato solo l'informazione che le vekkie psp fat ta-82 avevano problemi con l'id storage pero io stranamente non avuto problemi a passare da 2.00 a 1.50,da 1.50 a 3.52 m33 e da 3.52 m33 a 3.90 m33 pero a quei tempi usai una micro sd con adattatore pro duo di un mio amico
    ho un problema di memory stick o di psp ?
    vorrei riprovare con la stessa memory stick usata per la prima installazione del custom firmware ma ho paura di brickare di nuovo mi so fatto pandorizzare la batteria dallo stesso mio amico con tanta fatica per convincerlo che lui non riskiava niente xD
    posso eseguire l'aggiornamento con una batteria pandorizzata usando il caricatore attaccato alla psp? oppure devo eseguire il tutorial per usare la batteria pandora come battery pack tradizionale per non rischiare
    il tutto devo ritentarlo usando la memory stick del mio amico gia preparando la magic memory stick e la pandora battery altrimenti la batteria non me la ripandorizza lui in caso di brick asd
    inoltre vorrei sapere se esce il cementerio v6 cosi aggiorno senza problemi

ps: cmq ho sentito dire k questo cf ha problemi con le memory stick maggiorni di 4 gb e k i gioki girano male. è vero questo ?

visu ha aggiunto 1409 Minuti e 23 Secondi più tardi...

up

Condividi questa Pagina