1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema aggiornamenti

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da giovanni81, 23 Maggio 2008.

1. giovanni81

giovanni81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve
    ho un problema con gli aggiornamenti della mia ps3. Ho un router dlink 4300 collegato ad un modem sempre dlink il dsl 320t.il problema è questo: la mia ps3 si collega ad internet,posso giocare online,scaricare demo,usare il browser ma nn mi fa fare gli aggiornamenti mi dice errore 80710723.cosa devo fare?
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Ad una verifica delle rete cosa ti risponde?
    Aveo letto inoltre che il 320T funzionava bene solo con il firmware V3.10B01T01 cioe' questo:
    http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CnptF...PL9b0TI+4+jcJgo0eXqtLbpyV6hnDrX7VeJ/JOe5orQ==

Gia lo monti?
    Perche' coi i precedenti leggevo di problemi di disconnessione.

Detto questo dicci che collegamento usi fra il 4300 ed il 320T il tipo di connessione etc
  3. giovanni81

giovanni81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cavo ethernet,cmq ho letto su un forum inglese che ho problemi per gli aggiornamenti xche nn supportano il background (sai quando scarichi i demo ti fa effettuare il background) e la velocità è diversa e bisogna settare qualcosa su ADVANCED sul menu del modem per farli scaricare

giovanni81 ha aggiunto 74 Minuti e 53 Secondi più tardi...

problema risolto ho aggiornato il dgl 4300 e il problema è stato risolto
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Secondo me hai l' adsl debole(io ho 7 mega)
  5. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Non penso, penso invece che il problema sia nel 320T aspettiamo un attimo che aggiorni.
  6. emanuelebass

emanuelebass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao! Problemino.. Non rieco ad aggiornare alcun software per il gioco online (metal gear, far cry, gta, uncharted, red faction...)! Parte il download,se parte..e ogni volta sto cavolo di errore 80710723 blocca tutto! Ho sbloccato le porte del firewall, ho anche provato a disattivarlo del tutto ma zero! Uso chiavetta vodafone e ethernet tp-link.. Aiuto!!